Sei un Mystery

Ti piacerebbe essere un Mystery Man®?

Ritieni di essere un buon osservatore, attento ai dettagli, con capacità di improvvisare, con una buona dialettica, ma allo stesso tempo obiettivo, rigoroso e paziente? Allora sarai sicuramente un ottimo Mystery Man®!

Come faccio a diventare un Mystery Man®? Unico pre-requisito è la maggiore età, altro non serve. Non sono richieste caratteristiche particolari o competenze specifiche. Registrati nel nostro portale ed entri nel nostro mondo.

Come faccio a sapere quando ci sono dei lavori da svolgere? Periodicamente vengono inviati dei messaggi a tutti coloro che hanno le caratteristiche per svolgere un determinato incarico, per esempio: località, sesso, fascia età, ma anche possesso di un’auto particolare o di un animale domestico e così via. Più informazioni fornirai di te e maggiori saranno le probabilità che tu venga contattato per un incarico. In base alla velocità di risposta e alla maggiore affinità con il profilo richiesto viene assegnato l’incarico.

I passi successivi, sono molto semplici, realizza l’incarico nei modi e tempi indicati, rispondi alle domande del questionario e carica sul portale eventuali fotografie e altra documentazione raccolta. Il nostro staff verificherà la correttezza e congruenza del lavoro svolto, nel caso servano degli approfondimenti o chiarimenti verrai contattato, altrimenti il lavoro si considera concluso e riceverai il compenso come pattuito.

La qualità del tuo lavoro è fondamentale per il cliente, quindi, dopo ogni incarico, il tuo lavoro verrà valutato dai nostri coordinatori e ogni valutazione contribuirà a formare il giudizio complessivo sul tuo operato. Più è alto il giudizio e più probabilità hai di essere contattato per nuovi incarichi.

Se sei pronto, inizia con la registrazione http://apply.mymystery.it/